libraries, torino, books, loan, consultation, authors, publishers, reading, internet library, wifi in the library, libraries torino,Polo 900, University of Torino

Libri e periodici cartacei, musica, mappe e altro
  • Stampa titolo

Fondamenti di marketing

Blythe, Jim

2017

Abstract

Un manuale chiaro e sintetico che illustra le teorie e le pratiche fondamentali del marketing in un linguaggio attuale e comprensibile, senza indulgere al gergo tecnico e accademico, con in mente gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio di questa disciplina. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab con versione del libro digitale a colori, quiz di autovalutazione e video.
  • Lo trovi in
  • Scheda
UTOA7@Agraria e Veterinaria

Biblioteca


Informazioni sui servizi:

Prenotazione:

Cliccando il link "Prenotazione" puoi prenotare un libro già in prestito e venire a ritirarlo entro la data comunicata via mail istituzionale. Prenotazioni non più necessarie possono essere cancellate nello spazio personale (link in alto a destra in questa pagina) seguendo il percorso "il mio spazio --> la mia situazione lettore".

Nessuna copia del titolo disponibile per il prestito
Prenotazione documento

Documento in prestito. Rientro previsto 20/05/2024

Inventario 1033
Collocazione ECN 70 BLYT/5
Note BIBLIOTECA

Documento per sola consultazione interna

Inventario 1034
Collocazione ECN 70 BLYT/6
Note BIBLIOTECA DIFFUSA

Documento per sola consultazione interna

Inventario 1035
Collocazione ECN 70 BLYT/7
Note BIBLIOTECA