libraries, torino, books, loan, consultation, authors, publishers, reading, internet library, wifi in the library, libraries torino,Polo 900, University of Torino

Libri e periodici cartacei, musica, mappe e altro
  • Stampa titolo

Fondamenti di marketing

Blythe, Jim

2017

Abstract

Un manuale chiaro e sintetico che illustra le teorie e le pratiche fondamentali del marketing in un linguaggio attuale e comprensibile, senza indulgere al gergo tecnico e accademico, con in mente gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio di questa disciplina. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab con versione del libro digitale a colori, quiz di autovalutazione e video.
  • Lo trovi in
  • Scheda
UTOA7@Agraria e Veterinaria

Biblioteca


Informazioni sui servizi:

Richiesta di prestito:

Cliccando il link "Richiesta di prestito" puoi richiedere il libro da casa e passare a ritirarlo entro 2 giorni lavorativi (giorno della richiesta incluso).

Documento disponibile
Richiesta di prestito

Documento ammesso al prestito

Inventario 1033
Collocazione ECN 70 BLYT/5
 Note BIBLIOTECA

Documento per sola consultazione interna

Inventario 1034
Collocazione ECN 70 BLYT/6
 Note BIBLIOTECA DIFFUSA

Documento per sola consultazione interna

Inventario 1035
Collocazione ECN 70 BLYT/7
 Note BIBLIOTECA