biblioteche, torino, libri, prestito, consultazione, autori, editori, lettura, internet biblioteca, wifi in biblioteca, biblioteche torino,Polo 900, Università Torino

Libri e periodici cartacei, musica, mappe e altro

dans le catalogue

  • Imprimer titre

Strategie nei mercati del lusso : marketing, digitalizzazione, sostenibilità

Mosca, Fabrizio <1968- >

2017

Résumé

Esiste una strategia di marketing per i mercati globali del lusso? Come organizzare "brand" e "luxury product concept" per mantenere vantaggio competitivo e valore di marca in questi mercati? Qual è la più efficiente ed efficace strategia di distribuzione internazionale? Quali nuovi strumenti di "digital marketing" possono essere utilizzati per competere a livello globale? Sono queste alcune delle domande cui risponde questo volume. Obiettivo del libro è rappresentare le strategie di marca e prodotto, di prezzo, di distribuzione e di comunicazione integrata delle imprese nei mercati dei beni a elevato valore simbolico, mettendo in evidenza le principali tendenze evolutive rappresentate dall'integrazione tra canali tradizionali e digitali e dalla crescente rilevanza della "corporate social responsibility". Allegata password per l'accesso ai servizi e ai contenuti integrativi testuali e multimediali "MyBook".
  • Localisation
  • Fiche